..Giuly_, alex221, kikkinalive, cikkrina: parla con noi!


..Giuly_, alex221, kikkinalive, cikkrina: parla con noi!

Get your own Chat Box!
Go Large!

venerdì 9 dicembre 2011

ChristmasTime

Salve, ragazze.

Ebbene sì...eccoci di nuovo qui, siamo ritornate (: Con il ritorno del Natale, torniamo anche noi..ed il nostro regalo per voi è aggiornarvi con news, consigli, make-up e quant'latro :D. Ma...bando alle ciance, passiamo al succo.

Quante di noi adesso stanno vivendo il tragico stress "pre-Natale"? Non rispondete, si sa che più o meno, tutte noi ormai, passiamo la giornata in giro a cercare regali. Accade anche a voi di non ricordare per chi avete comprato cosa, o di avere un tempo davvero minimo da dedicare a voi stesse?

Oggi, volevo fornirvi qualche consiglio che spero possiate trovare utile per riprendervi dalla fatica dei regali. Certo, è importante finire tutto in tempo,ma senza esagerare, no? Quindi, come primo consiglio, vi propongo di organizzarvi. Stabilire una tabella precisa, dividere in ore la giornata, e dividere le varie ore. Per esempio:

Lunedì: ore 16.30-18.00|Regali|Mamma(profumo)|Zia(scarpe)|Papà(maglione)
Martedì:ore 17.30-19.00|Regali| Cugina(sciarpa)|Sorellina(make-up)


Così avrete sempre la giusta misurazione di tempo, e saprete anche cosa dovrete comprare e per chi. Inoltre, pre non stressarsi comunque troppo, un paio di giorni, ogni settimana, meglio sare tranquillamente a casa, senza gironzolare gonfie di pacchi, pacchetti e pacchettini per la città. C'è sempre bisogno di una pausa.
Secondo consiglio: Posticipare i regali. Spesso, quando si tratta di famiglie numerose, non c'è mai tempo per prendere tutto.
Tanto vale posticipare i regali a qualche parente e stupirli invece con un regalo fuori programma più in la, come, per esempio, il 6 gennaio. Di solito, trattandosi di parenti, non ci sono dispiaceri, anzi, la sorpresa e la felicità sono maggiori se il regalo viene fatto a "sorpresa".

Ed ora, il mio terzo ed ultimo consiglio: gli amici. Coinvolgere gli amici nelle spese natalizie è la scelta migliore, fa sembrare tutto meno pesante ed, anzi, la giornata da passare a cercare i regali si trasforma in una "gita" di sano shopping, divertente e rilassante. Chissà che magari non ne esce fuori qualcosina anche per noi?


E beh, che dirvi...questi sono i miei consigli per oggi, spero davvero di esservi stata utile. Bacioni, kikka.♥

giovedì 8 dicembre 2011

CHRISTMAS TIME


buonasera ragazze... si lo so.... è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho postato un trucco che probabilmente ora sarete invecchiate e rugose :P .... ahahahah
scherzo su!!! non andate a controllarvi allo specchio!! ;P
comunque visto che siamo in tema natalizio.... (oramai manca pochissimoooooooo!! YUHUUU)
ho voluto darvi qualche consiglio sul make up giusto da usare per il periodo natalizio.. ;)
mi sono liberamente ispirata a trucchi di famosi make up artist... dandoci un tocco di mio...
spero vi piaccia e che continuerete a seguirci.....
io farò del mio meglio per essere più presente e aggiornarvi sul mondo del make up!
BACIONI
e buone feste...........
Cikkrina
bene ora cercherò di spiegarvi brevemente come è stato realizzato il trucco.... come ombretti... ho usato 2 dei nuovissimi colori LUXE .. l'oro e il rosso prugna... quello più scuro insomma... stendete l'oro verso l'interno dell'occhio, mentre andate a sfumare il rosso verso l'esterno della palpebra.... aggiungete dell'ombretto nero verso l'angolo... poi mettete alla vostra doll.. l'eyliner nero della DOTH e nell'angolo esterno anche la matita nera (sempre DOTH).... come blush ho usato quello rosso della DOTH, mentre il rossetto appartiene alle news della LUXE (l'unico rosso ;P) ...
come ultimi ritocchi ho aggiunto le ciglia lunghe finte della SUNNY BUNNY e i diamantini (sempre SUNNY BUNNY) ....