..Giuly_, alex221, kikkinalive, cikkrina: parla con noi!


..Giuly_, alex221, kikkinalive, cikkrina: parla con noi!

Get your own Chat Box!
Go Large!

sabato 18 giugno 2011

111.111.111


eccomi a scrivere il mio primo post in questo blog *-*
Comunque, siamo arrivati a 111.111.111 membri!
stardol ha mandato questo messaggio a tutti i membri , con varie offerte..
dice che se faremo determinate cose , ci darà questi vestiti e scarpe , sono tutti i marca e io sto'disperatamente cercando il 1° vestito ( chi lo vuole vendere mi faccia sapere :D)
Io, ho conquistato il 2°
mi piacciono solo le scarpe però xD
in oltre , come al solito stardoll ha preparato una vetrina di cose gratis , in occasione dei 111.111.111 membri..
io penso che anche il vestito sia molto carino e che , per le nuove arrivate sia un occasione speciale ;)


Nessun commento:

Posta un commento