..Giuly_, alex221, kikkinalive, cikkrina: parla con noi!


..Giuly_, alex221, kikkinalive, cikkrina: parla con noi!

Get your own Chat Box!
Go Large!

giovedì 8 dicembre 2011

CHRISTMAS TIME


buonasera ragazze... si lo so.... è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho postato un trucco che probabilmente ora sarete invecchiate e rugose :P .... ahahahah
scherzo su!!! non andate a controllarvi allo specchio!! ;P
comunque visto che siamo in tema natalizio.... (oramai manca pochissimoooooooo!! YUHUUU)
ho voluto darvi qualche consiglio sul make up giusto da usare per il periodo natalizio.. ;)
mi sono liberamente ispirata a trucchi di famosi make up artist... dandoci un tocco di mio...
spero vi piaccia e che continuerete a seguirci.....
io farò del mio meglio per essere più presente e aggiornarvi sul mondo del make up!
BACIONI
e buone feste...........
Cikkrina
bene ora cercherò di spiegarvi brevemente come è stato realizzato il trucco.... come ombretti... ho usato 2 dei nuovissimi colori LUXE .. l'oro e il rosso prugna... quello più scuro insomma... stendete l'oro verso l'interno dell'occhio, mentre andate a sfumare il rosso verso l'esterno della palpebra.... aggiungete dell'ombretto nero verso l'angolo... poi mettete alla vostra doll.. l'eyliner nero della DOTH e nell'angolo esterno anche la matita nera (sempre DOTH).... come blush ho usato quello rosso della DOTH, mentre il rossetto appartiene alle news della LUXE (l'unico rosso ;P) ...
come ultimi ritocchi ho aggiunto le ciglia lunghe finte della SUNNY BUNNY e i diamantini (sempre SUNNY BUNNY) ....

Nessun commento:

Posta un commento